Per chi desidera comprare casa ed in questo momento non riesce ad ottenere un mutuo esiste una nuova possibilità.

La nostra trentennale esperienza nel campo immobiliare e la collaborazione delle imprese di costruzione che ci affiancano ci hanno consentito di avviare un programma integrato ed innovativo per consentire l’acquisto di un immobile rimandando l’accensione di un mutuo bancario e ottenere immediatamente l’uso dell’immobile pagando a rate l’anticipo o la caparra confirmatoria.

Si tratta quindi di una forma di compravendita immobiliare nuova nella quale il futuro acquirente ha la possibilità di entrare subito nella casa che desidera acquistare attraverso un programma preparatorio all’acquisto.

Il programma prevede il versamento di un acconto iniziale dell’8- 10% del prezzo dell’immobile ed un versamento mensile personalizzato (solitamente pari alla rata del futuro mutuo) per un periodo che varia da 24 a 96 mesi. Le rate mensili, unitamente alla caparra versata, saranno totalmente scalate dal costo dell’immobile. Alla fine del programma, si stipulerà il rogito, contestualmente al quale l’acquirente salderà la parte restante con un mutuo bancario mirato e strutturato in base alle proprie esigenze. Il periodo preparatorio servirà altresì all’acquirente per creare uno storico creditizio atto ad alzare il rating al fine di ottenere il mutuo alle migliori condizioni di mercato, potendo dimostrare la propria affidabilità e puntualità con i versamenti mensili effettuati.

Inoltre

  • PREZZO D’ACQUISTO BLOCCATO
  • PRELIMINARE REGISTRATO E TRASCRITTO
  • UTILIZZO IMMEDIATO DELL’IMMOBILE
  • SPESE ACCESSORIE POSTICIPATE AL ROGITO
  • POSSIBILE CESSIONE A TERZI DEL PRELIMINARE
  • RATA MENSILE COSTRUITA E PERSONALIZZATA IN RELAZIONE ALLE PROPRIE ESIGENZE