IMMOBILE VENDUTO
Vero affare!!!!!
Proponiamo in vendita a Lecco uno splendido appartamento per mancato utilizzo causa trasferimento lavorativo.
appartamento al primo piano composto da luminoso soggiorno, cucina, ampia camera da letto, bagno, 2 balconi, grande cantina e posto auto privato.
Gli impianti, il bagno, le porte, i serramenti, i pavimenti, l’aria condizionata caldo/freddo, sono tutti di nuova fornitura, è stato effettuato altresì un efficientamento energetico con il miglioramento di 2 Classi.
La Commissione Europea sta valutando con molta attenzione di imporre la riconversione del parco immobiliare Europeo iniziando a parlare anche di invendibilità di case con prestazioni energetiche troppo basse.
Questo potrebbe avere un impatto enorme sul valore delle abitazioni ed è per questo motivo che noi non ci accontentiamo di ristrutturare ed abbellire le case, ma in particolar modo ci occupiamo di effettuare un efficientamento energetico, con interventi mirati per arrivare in classe D – E.
Con queste opere e classi energetiche avanzate, questi immobili saranno esclusi da eventuali limitazioni di commerciabilità, conseguentemente il valore venale non sarà soggetto a svalutazione, anzi …
Quindi la strada è una UNA soltanto, acquistare immobili ristrutturati ed aggiornati a livello energetico.
L’acquisto di questo immobile è altresi un ottimo investimento, in quanto locandolo con affitti brevi può generare rendite pari o addirittura superiori al 10% annuo !!!
Cosa aspetti! Chiamaci allo 0341.577131 per fissare un appuntamento di visita.
L’articolo 64, ai commi 6-8, tratta dell’agevolazione per under 36 per l’acquisto della prima casa e del relativo mutuo stipulato tra il 26 maggio 2021 e il 31 dicembre 2023.
Nella norma si precisa che in tali compravendite vengono azzerate le imposte di registro, ipotecaria e catastale.
Per saperne di più vieni nei nostri uffici o chiamaci allo 0341.577131
Come da sempre avviene nei nostri uffici ed ai fini della serietà professionale, il prezzo di vendita è stato attentamente valutato dai nostri agenti immobiliari utilizzando i valori medi di mercato della zona.
Al fine di evitare spiacevoli malintesi ed inutili perdite di tempo ci corre l’obbligo di avvisare che non saranno considerate offerte inferiori al prezzo esposto e le proposte subordinate al rilascio di mutui e finanziamenti saranno valutate di volta in volta in relazione alle reali possibilità di accesso al credito.
Astenersi perditempo.
Grazie per la collaborazione.