IMMOBILE VENDUTO
Oggiono,
fra il lago e le colline, sullo sfondo le montagne lecchesi, così può in sintesi essere descritta la posizione geografica di Oggiono, collocato tra il lago di Annone e le colline moreniche della Brianza Lecchese.
Il paese è caratterizzato da una vasta piana e dalla zona collinare di Imberido, Castello e Trescano.
Il territorio pianeggiante è distaccato dal lago di Annone da un cordone morenico posto presso il vecchio nucleo, mentre la zona collinare di Imberido si estende fino al lago stesso.
Oggiono giace nel triangolo terminale dell’Alta Brianza delimitato a Sud dalle pendici dei Monti di Brianza e Crocione, a nord al di là del lago dai versanti del Cornizzolo e dei Corni di Canzo ed è chiuso al vertice dal Monte Barro.
Il suo territorio confina con i comuni di Annone, Galbiate, Ello, Dolzago, Sirone e Molteno.
L’abitato è diviso in due nuclei principali, quello di Oggiono centro e quello di Imberido, più altre località come Bagnolo, Castello, Peslago e Trescano.
La Città è situata su quote comprese tra i 224 e i 477 m. s.l.m. e si estende su una superficie di 7,90 km² con una popolazione di circa 10.000 abitanti.
Secondo la Classificazione Sismica il comune appartiene alla fascia soggetta a sismicità bassa.
Secondo la Classificazione Climatica, Oggiono appartiene alla zona E godendo di un tipico clima temperato delle medie latitudini.
In questa sorta di Paradiso,
proponiamo, in fase di ultimazione, un attico inserito in contesto tecnologico, elegante e raffinato, con super attico e piscina condominiale.
L’alloggio ha una superficie di mq. 120.00 circa più terrazzi per mq. 58.00 circa e lastrico solare privato di mq. 85.00 circa attrezzabile con gazebi, spa, lettini, mini piscina ecc.. ecc..
Finiture e tecnologia al top di gamma.
Consegna fine 2023
L’articolo 64, ai commi 6-8, tratta dell’agevolazione per under 36 per l’acquisto della prima casa e del relativo mutuo stipulato tra il 26 maggio 2021 e il 31 dicembre 2023.
Nella norma si precisa che in tali compravendite vengono azzerate le imposte di registro, ipotecaria e catastale.
Per saperne di più vieni nei nostri uffici o chiamaci allo 0341.577131
Come da sempre avviene nei nostri uffici ed ai fini della serietà professionale, il prezzo di vendita è stato attentamente valutato dai nostri agenti immobiliari utilizzando i valori medi di mercato della zona.
Al fine di evitare spiacevoli malintesi ed inutili perdite di tempo ci corre l’obbligo di avvisare che non saranno considerate offerte decisamente inferiori al prezzo esposto e le proposte subordinate al rilascio di mutui e finanziamenti saranno valutate di volta in volta in relazione alle reali possibilità di accesso al credito.
Astenersi perditempo.
Grazie per la collaborazione.