Overview
- Updated On:
- Maggio 29, 2023
- 3 Camere
- 4 Bagni
- 1 Garages
- 390 m2
Ello, in posizione soliva e dominante, proponiamo in vendita una recente ed elegante villa singola con ampio giardino finemente piantumato dotato di impianto di irrigazione con la possibilità di realizzare una piscina panoramica.
L’immobile, immersa nel verde della Brianza ma nello stesso tempo a poche centinaia di metri dalle principali arterie viabilistiche, è così composto:
piano primo sottostrada ampio locale con stufa a pellet, lavanderia, bagno, ripostiglio e locale caldaia.
piano terra ingresso, salone con camino ventilato con affaccio sull’ampio terrazzo coperto, cucina con sala pranzo, camera matrimoniale, locale studio, bagno e locale ripostiglio;
piano primo 2 camere, doppi servizi, terrazzo panoramico e tre godibili locali pluriuso ideali come studio/locale hobby/cabina armadio.
Box quadruplo al piano sottostrada.
Impianto d’antifurto perimetrale e volumetrico con video sorveglianza, predisposizione filodiffusione, impianto d’aspirazione, serramenti in legno alluminio blindati, tv satellitare, videocifofono, predisposizione impianti per la realizzazione della piscina.
Immobile importante nel suo genere e difficilmente reperibile sul mercato.
E’ il momento giusto per i giovani per acquistare casa, infatti il decreto Sostegni bis contiene una serie di norme per i più giovani che vogliono acquistare la loro prima casa.
L’obiettivo è quello di contribuire a sostenere le nuove generazioni under 36 e la ripresa della compravendita immobiliare.
L’articolo 64, ai commi 6-8, tratta dell’agevolazione per under 36 per l’acquisto della prima casa e del relativo mutuo stipulato tra il 26 maggio 2021 e il 31 dicembre 2023.
Nella norma si precisa che in tali compravendite vengono azzerate le imposte di registro, ipotecaria e catastale.
Per saperne di più vieni nei nostri uffici o chiamaci allo 0341.577131
Come da sempre avviene nei nostri uffici ed ai fini della serietà professionale, il prezzo di vendita è stato attentamente valutato dai nostri agenti immobiliari utilizzando i valori medi di mercato della zona.
Al fine di evitare spiacevoli malintesi ed inutili perdite di tempo ci corre l’obbligo di avvisare che non saranno considerate offerte decisamente inferiori al prezzo esposto e le proposte subordinate al rilascio di mutui e finanziamenti saranno valutate di volta in volta in relazione alle reali possibilità di accesso al credito.
Astenersi perditempo.
Grazie per la collaborazione.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H