IMMOBILE VENDUTO
Il sogno di molte persone è di vivere in una villetta nel verde delle colline della Brianza Lecchese.
Possibilmente in una villetta disposta tutta su un piano, senza le fastidiose ed immancabili scale, con box auto ed ulteriori posti auto all’interno della proprietà, sogno di tutti: un ampio terreno di proprietà, dove far giocare i propri figli e rilassarsi sdraiati al sole.
Se avete questo desiderio, possiamo aiutarvi a realizzarlo.
Infatti, siamo stati incaricati di proporre la vendita di una graziosa e funzionale villetta unifamiliare disposta tutta su di un unico livello con un ampio giardino di proprietà.
L’alloggio è composto da: luminoso salotto con camino, caratteristica cucina in muratura, 3 camere da letto, bagno, lavanderia, ripostiglio, box auto e 2 posti auto di proprietà.
Le condizioni dell’immobile sono ottime, rendendo quindi necessarie solo minime opere di manutenzione, tipo la tinteggiatura delle persiane esterne.
L’ampio giardino che circonda l’unità si presenta ben mantenuto e in parte piantumato.
Riscaldamento autonomo, doppi vetri, antifurto interno e perimetrale, ambienti luminosi e tanta tanta tranquillità …
Ai fini del rispetto della nostra spettabile clientela, comunichiamo che non verranno prese in considerazione offerte con importo inferiore di quello indicato, tanto meno proposte d’acquisto subordinate al rilascio di mutui o/o finanziamenti.
Grazie per la collaborazione.
Per maggiori info 0341.577131
Immobile certificato e garantito con verifica urbanistica e accesso agli atti del Comune.
Protocollo visite in sicurezza – COVID19.
In ottemperanza al DCPM del 26 aprile 2020, durante le visite degli immobili sarà richiesto il mantenimento di una distanza personale di almeno un metro ed al fine di evitare assembramenti non sarà possibile effettuare la visita con più di due persone contemporaneamente oltre l’agente.
Sarà obbligatorio l’utilizzo di mascherina, guanti e calzari, se sprovvisti di tali DPI, sarà nostra premura fornirveli al momento dell’appuntamento.
Grazie per la collaborazione.