0 € a 1.500.000 €

Altre opzioni di ricerca
Sono stati trovati 0 risultati. Vedi i risultati
I tuoi risultati di ricerca

PARTNERSHIP CON PRIVATI

Ristruttura gratuitamente e vendi il tuo immobile con noi

Siamo il partner ideale per ristrutturare e vendere al meglio il tuo immobile

A seguito di modelli contrattuali specifici e collaudati in quasi 40 anni di attività, che disciplinano altresì le normative legali e fiscali, Villa Immobiliare può essere il partner ideale nella ristrutturazione del tuo immobile per poi venderlo insieme.

In alcuni casi gli immobili vetusti o datati sono difficili da vendere, in quanto l’acquirente non riesce a ottenere dal mondo creditizio il finanziamento necessario per l’acquisto e in più quello per la ristrutturazione.

In questi casi Villa Immobiliare favorisce una joint venture o associazione temporanea, tra il proprietario e una società di ristrutturazione sua partner, al fine di stipulare un contratto di collaborazione e raggiungere lo scopo prefissato, cioè la vendita dell’immobile.

In altre parole, questa associazione temporanea è un vero contratto a mezzo del quale il proprietario mette a disposizione l’immobile a un prezzo concordato e stabilito; dall’altra parte la società di ristrutturazione effettua la ristrutturazione e tutte le opere, sempre a un costo concordato e stabilito.

Il tutto senza possibilità di revisione dei prezzi.

Una volta effettuata la vendita dell’immobile, il proprietario incasserà l’importo concordato, mentre la società edile quanto prestabilito in fase di contratto; l’eventuale importo in eccedenza verrà suddiviso in parti uguali tra le parti.

Tutta l’operazione viene gestita da una regia collaudata e vincente, i professionisti di Villa Immobiliare.

Nelle foto seguenti mostriamo un immobile prima, durante e dopo il nostro intervento di ristrutturazione.

Partnership con privati per la ristrutturazione e la vendita di immobili
Ristrutturazione immobili con vendita in provincia di Lecco
Ristruttura gratuitamente e vendi il tuo immobile con noi

Un esempio semplice e concreto

Il Sig. Rossi ha un immobile che non riesce a vendere poiché vetusto o datato.

Quindi lo mette a disposizione per 100.000 euro, mentre dall’altra parte l’impresa effettua opere di ristrutturazione e ripristino per 35.000 euro. L’importo di partenza ammonta quindi a 135.000 euro.

Ipotizzando che la vendita dell’immobile ristrutturato e in perfetto ordine venga effettuata per 165.000 euro, le parti percepiranno oltre a quanto stabilito nel contratto, un importo di 15.000 euro ciascuna.

Confronta gli immobili