- Homepage
- Appartamenti, In evidenza
- Appartamento con ampio giardino
Appartamento con ampio giardino
Via Papa Giovanni XXIII 48, Castello di Brianza
Descrizione
Castello Brianza, nel complesso residenziale “Regina Teodolinda” proponiamo in vendita un bilocale al piano terra con giardino di proprietà.
L’alloggio, libero completamente sui due lati, è composto da soggiorno con cottura, camera da letto e bagno.
Box e cantina. Disponibilità immediata.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita chiamaci allo 0341.577131
Come da sempre avviene nei nostri uffici ed ai fini della serietà professionale, il prezzo di vendita è stato attentamente valutato dai nostri agenti immobiliari utilizzando i valori medi di mercato della zona.
Al fine di evitare spiacevoli malintesi ed inutili perdite di tempo ci corre l’obbligo di avvisare che non saranno considerate offerte decisamente inferiori al prezzo esposto, mentre le proposte subordinate al rilascio di mutui e finanziamenti saranno valutate di volta in volta in relazione alle reali possibilità di accesso al credito.
Astenersi perditempo.
Grazie per la collaborazione.
CODICE IMMOBILE
OG7365
ANNO DI COSTRUZIONE
2004
Tutti i dettagli
Altre caratteristiche
Planimetrie
Mappa
Mappa
Disclaimer
L’autenticità e l’accuratezza delle informazioni presenti in questa pagina è stata verificata ed è garantita.
Le informazioni vengono fornite esclusivamente per uso personale e non commerciale da parte dei consumatori e non possono essere altresì utilizzate per scopi diversi dall’identificazione di potenziali proprietà che i consumatori potrebbero essere interessati ad acquistare o affittare.
© 2024 Villa Geom. Emilio – Immobiliare Brianza Laghi
Ultimo aggiornamento: 24/10/2024