- Homepage
- In evidenza, Ville bifamiliari
- Porzione di bifamiliare con giardino
Porzione di bifamiliare con giardino
via Manzoni 22, Annone di Brianza
Descrizione
Annone Brianza, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare con ampio giardino.
L’immobile, disposto su un unico piano abitativo, è composto da ampio salone con camino, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi, locale ripostiglio e balcone.
Al piano seminterrato locale sgombero, ampio locale cantinato/box, centrale termica e cavedio.
La proprietà dispone di un ampio giardino dove potrai goderti momenti di relax e convivialità all’aria aperta.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita chiamaci allo 0341.577131
Come da sempre avviene nei nostri uffici ed ai fini della serietà professionale, il prezzo di vendita è stato attentamente valutato dai nostri agenti immobiliari utilizzando i valori medi di mercato della zona.
Al fine di evitare spiacevoli malintesi ed inutili perdite di tempo ci corre l’obbligo di avvisare che non saranno considerate offerte decisamente inferiori al prezzo esposto, mentre le proposte subordinate al rilascio di mutui e finanziamenti saranno valutate di volta in volta in relazione alle reali possibilità di accesso al credito.
Astenersi perditempo
Grazie per la collaborazione.
CODICE IMMOBILE
OG5290
ANNO DI COSTRUZIONE
1976
Tutti i dettagli
Altre caratteristiche
Planimetrie
Mappa
Mappa
Disclaimer
L’autenticità e l’accuratezza delle informazioni presenti in questa pagina è stata verificata ed è garantita.
Le informazioni vengono fornite esclusivamente per uso personale e non commerciale da parte dei consumatori e non possono essere altresì utilizzate per scopi diversi dall’identificazione di potenziali proprietà che i consumatori potrebbero essere interessati ad acquistare o affittare.
© 2024 Villa Geom. Emilio – Immobiliare Brianza Laghi
Ultimo aggiornamento: 24/10/2024