RESTYLING E VENDITA IN SOLI 2 MESI
Nella centralissima via Cavour, proponiamo in vendita un appartamento di mq. 110.00 c.a. completamente ristrutturato a nuovo.
L’alloggio, posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore, è composto da cucina abitabile, ampio soggiorno, 2 camere da letto, 2 bagni, balcone, cantina e box per 3/4 auto.
Riscaldamento autonomo.
Potrà essere tuo con soli Euro 20.000 di anticipo (e per gli under 36 con ISEE inferiore a 40.000 €) comode rate fisse mensili di Euro 615,50 cadauna.
ABBIAMO GESTITO IN PRIMA PERSONA TUTTO L’ITER DEL RESTYLING, IMPIANTO ELETTRICO ED IDRAULICO, PAVIMENTI, PORTE, PAVIMENTI E RIVESTIMENTI, ABBASSAMENTI, FARETTI, E TANTO ALTRO.. per 30 anni non dovrai affrontare ulteriori spese.
Cosa aspetti! Chiamaci allo 0341.577131 per maggiori info o per fissare un appuntamento di visita.
Inoltre potrai usufruire del Fondo di Garanzia per i mutui prima casa , un incentivo per l’accesso al credito che richiede la presenza di specifici requisiti:
- non essere proprietari di altri immobili;
- destinare la casa ad uso abitativo;
- acquistare un immobile non di lusso;
- stipulare un mutuo di importo non superiore a 250.000 euro.
La dotazione del Fondo di garanzia per la prima casa è incrementata di 250 milioni di euro per l’anno 2022.
Per saperne di più vieni nei nostri uffici o chiamaci allo 0341.577131
Nella norma si precisa altresì che in tali compravendite vengono azzerate le imposte di registro, ipotecaria e catastale
Come da sempre avviene nei nostri uffici ed ai fini della serietà professionale, il prezzo di vendita è stato attentamente valutato dai nostri agenti immobiliari utilizzando i valori medi di mercato della zona.
Al fine di evitare spiacevoli malintesi ed inutili perdite di tempo ci corre l’obbligo di avvisare che non saranno considerate offerte decisamente inferiori al prezzo esposto e le proposte subordinate al rilascio di mutui e finanziamenti saranno valutate di volta in volta in relazione alle reali possibilità di accesso al credito.
Astenersi perditempo.
Grazie per la collaborazione.
Protocollo visite in sicurezza – COVID19.
In ottemperanza al DCPM del 26 aprile 2020, durante le visite degli immobili sarà richiesto il mantenimento di una distanza personale di almeno un metro ed al fine di evitare assembramenti non sarà possibile effettuare la visita con più di due persone contemporaneamente oltre l’agente.
Sarà obbligatorio l’utilizzo di mascherina, se sprovvisti di tali DPI, sarà nostra premura fornirveli al momento dell’appuntamento.
Grazie per la collaborazione.