- Homepage
- Appartamenti
- Appartamento arredato con vista lago
Appartamento arredato con vista lago
Oggiono
Descrizione
IMMOBILE VENDUTO
Località Imberido, nella zona Residenziale per eccellenza di Oggiono, proponiamo la vendita di un appartamento completamente arredato posto al quarto ed ultimo piano servito da ascensore.
L’alloggio mansardato, completamente libero sui tre lati, è composto da soggiorno con cottura, camera da letto, bagno finestrato, terrazzino panoramico vista lago e cantina.
All’esterno del complesso vi sono numerose possibilità di parcheggio.
A discrezione l’acquisto del box singolo per soli Euro 15.000
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, serramenti a triplo vetro in alluminio, tapparelle elettriche, porta blindata, impianto di climatizzazione e videocitofono.
La location e ideale per gli amanti del verde, della bici e delle passeggiate, in quanto nelle immediate vicinanze si sviluppano numerosi percorsi pedonali e ciclopedonali tra boschi e lungo le rive dei laghi di Annone e Pusiano.
Per chi ama la montagna, le località sciistiche della Valsassina sono a pochi chilometri e quelle della Valtellina raggiungibili in meno di 90 minuti.
Per maggiori info chiamaci allo 0341.577131
L’articolo 64, ai commi 6-8, tratta dell’agevolazione per under 36 per l’acquisto della prima casa e del relativo mutuo stipulato tra il 26 maggio 2021 e il 31 dicembre 2022.
Nella norma si precisa che in tali compravendite vengono azzerate le imposte di registro, ipotecaria e catastale.
Per saperne di più vieni nei nostri uffici o chiamaci allo 0341.577131
Come da sempre avviene nei nostri uffici ed ai fini della serietà professionale, il prezzo di vendita è stato attentamente valutato dai nostri agenti immobiliari utilizzando i valori medi di mercato della zona.
Al fine di evitare spiacevoli malintesi ed inutili perdite di tempo ci corre l’obbligo di avvisare che non saranno considerate offerte decisamente inferiori al prezzo esposto e le proposte subordinate al rilascio di mutui e finanziamenti saranno valutate di volta in volta in relazione alle reali possibilità di accesso al credito.
Astenersi perditempo.
Grazie per la collaborazione.
Protocollo visite in sicurezza – COVID19.
In ottemperanza al DCPM del 26 aprile 2020, durante le visite degli immobili sarà richiesto il mantenimento di una distanza personale di almeno un metro ed al fine di evitare assembramenti non sarà possibile effettuare la visita con più di due persone contemporaneamente oltre l’agente.
Sarà obbligatorio l’utilizzo di mascherina, se sprovvisti di tali DPI, sarà nostra premura fornirveli al momento dell’appuntamento.
Grazie per la collaborazione.
CODICE IMMOBILE
-
ANNO DI COSTRUZIONE
-
Tutti i dettagli
Altre caratteristiche
Planimetrie
Mappa
Mappa
Disclaimer
L’autenticità e l’accuratezza delle informazioni presenti in questa pagina è stata verificata ed è garantita.
Le informazioni vengono fornite esclusivamente per uso personale e non commerciale da parte dei consumatori e non possono essere altresì utilizzate per scopi diversi dall’identificazione di potenziali proprietà che i consumatori potrebbero essere interessati ad acquistare o affittare.
© 2024 Villa Geom. Emilio – Immobiliare Brianza Laghi
Ultimo aggiornamento: 24/10/2024