clicca per abilitare lo zoom
loading...
Non abbiamo trovato alcun risultato
apri la mappa
vista Roadmap Satellitare Ibrido Terreno La mia posizione A schermo intero prev Il prossimo
I tuoi risultati di ricerca
Pubblicato da Villa Immobiliare il 10/04/2021
0

Messaggio del Geom. Villa ai giovani: “Ragazzi, credete in voi stessi!”

Oggi voglio dare un minimo di ottimismo ai nostri ragazzi, raccontando quello che ho fatto e combinato nella mia vita; se ce l’ho fatta io, possono farcela anche tanti altri!

Con questo video messaggio, rivolto soprattutto ai giovani di oggi e quindi a tutti i nostri ragazzi, vorrei infondere fiducia, coraggio e ottimismo per il futuro.

Personalmente ho fatto 40 anni di salita, dai miei 21 anni fino adesso che ne ho 60 è sempre stata in salita la mia esperienza lavorativa. Però voglio dire ai ragazzi di oggi, che vedono magari difficoltà, se ce l’ho fatta io credetemi che potete farcela anche voi.

Chiunque, con impegno e serietà, può arrivare a ottenere i risultati che si prefigge; ve lo garantisco e ve lo dico proprio con il cuore!

Tante volte vedo dei ragazzi che già oggi hanno 17 – 18 – 20 anni che sono persi: “Ma cosa faremo noi? Cosa troveremo in futuro?” …non lo so cosa troverete, però con l’impegno e con la serietà probabilmente qualcosa farete.

Volevo dire appunto ai giovani di credere in loro; ecco, il mio messaggio di oggi era questo. Quindi ragazzi, credete in voi stessi, impegnatevi e metteteci tanta serietà; avanti, sempre! Sempre sempre avanti e vedrete che i risultati inevitabilmente arriveranno.

Cadrete e vi rialzerete!

Villa Geom. Emilio
villaimmobiliare.it

#villaimmobiliare #giovani #ragazzi #credeteinvoistessi #credeteinvoi #credereinsestessi #crederci #credercisempre #avanti #avantitutta

Villa Immobiliare – Intermediazione, consulenza e gestione immobiliare a Oggiono in provincia di Lecco

Condividi questa pagina sui Social!

Confronta gli immobili